SPEDIZIONI
IN TUTTO
IL MONDO
Per acquistare i nostri prodotti attraverso il sito internet, i clienti devono prendere contatto diretto con noi, tramite l’invio di un messaggio mail o tramite telefono. Il cliente può automaticamente inviare un messaggio mail attraverso il bottone “Richiedi informazioni sul prodotto” presente in ogni singola scheda di prodotto.

Preferiamo prendere un contatto diretto con il cliente per potergli fornire ulteriori fotografie ed informazioni riguardo all’articolo in vendita interessato e poterlo aiutare durante la scelta di acquisto.

I nostri articoli sono pezzi unici e artigianali, può capitare quindi (ad esempio per l’oggettistica, i vasi ecc.), che le foto inserite siano solo indicative dell’oggetto e che nel magazzino di Etnikò ci sia una più ampia disponibilità di colori misure e articoli simili. Inoltre contattandoci il cliente potrà essere informato sui nuovi arrivi non ancora inseriti nel catalogo on line.

Le modalità di pagamento verranno concordate direttamente con noi. La merce potrà essere ritirata presso i nostri punti vendita e magazzino. Se il ritiro non fosse possibile forniamo un servizio di spedizione internazionale, in Europa e nel mondo intero.

per restare sempre informati sulle novità etnikò,
richiedere informazioni ed effettuare un acquisto scrivici su
info@etniko.it