etnikò

etnikò ....etnico , sintetizzando al massimo è etnico tutto ciò che è proprio di un popolo . 

Noi come azienda è quello che vogliamo ! quello che  riusciamo a fare è portare a voi qualcosa di tipico qualcosa di originale dei posti di provenienza . La nostra promessa è quella di importare oggetti originali ed unici dei paesi di origine , simboli della cultura e del tempo , pezzi unici selezionati , lavorati ed assemblati artigianalmente . 

Importiamo da India , Cina ,Tibet , Mongolia , Marocco . Arredo e complementi d'arredo , tessuti , gioielli e tutto quel che rispecchia la nostra "etica" di ricerca .

...una cosa è etnica quando è tipica della zona di origine ...

ai nostri oggetti ,quando richiesto o quando necessario ,  viene solo fatto un restauro dopo lo scarico in Italia ( per preservare laccature , intagli ecc...) questo perchè le "abitudini" e l'utilizzo dei mobili in Italia è differente dai posti di origine , un esempio pratico è sui prodotti che usiamo per la pulizia dei nostri arredi , una laccatura cinese dei primi 900 non resisterebbe mai a sgrassatori o detergenti usati abitualmente nella nostre case .  Il secondo step di modifica che vi proponiamo è quello "pratico" , molti degli arredi sono privi di ripiani interni , alcuni hanno finiture tanto segnate dal tempo e molto altro .Noi possiamo ,su richiesta, fare delle modifiche  aggiungere ripiani interni , lucidare , laccare ecc... in , sarete voi a decidere come modificare il mobile in base alle vostre esigenze .